mercoledì 30 ottobre 2013

Arredamento con fiori secchi e artificiali

Fiori e piante artificiali
Per rinnovare un ambiente della vostra abitazione, potete decorare la vostra casa con fiori, questo comporterà una nuova armonia nella stanza in cui verranno collocati.


Negli ultimi anni la moda nell'ambito dell'arredo degli spazi interni ha portato all'utilizzo di fiori artificiali e secchi, questa scelta viene effettuata in quanto grazie al loro utilizzo si arrichisce di stile la propria casa.

I fiori secchi  e artificiali hanno una durata perenne e sono realizzati in modo che il loro aspetto sia somigliante con fiori freschi, per questo motivo sono ideali da utilizzare come arredamento per gli ambienti della propria abitazione.

Grazie alla loro varietà cromatica e alla ricchezza di sfumatura, possono essere impiegati come:
  • bouquet fiori artificiali, 
  • composizioni di fiori artificiali,
  • composizioni di piante artificiali
Possono essere inoltre utilizzati in differenti ambienti all'interno della vostra casa come nel salotto e il bagno.
Un esempio di un loro utilizzo all'interno del salotto, è realizzare un centro tavola accattivante e moderno, usando fiori secchi abbinati con frutta, funghi e licheni.

Una buona scelta di composizione floreale farà in modo di decorare con il proprio gusto qualsiasi tipologia di ambiente, senza per forza avere una determinata illuminazione o un determinato ambiente dedicato, inoltre grazie alla loro duratura nel tempo possono essere variati a seconda della stagione in corso.