lunedì 4 febbraio 2013

Cinque utili consigli per arredare l'ufficio in modo razionale


Siete stufi del vostro solito ufficio? Avete deciso di lavorare a casa per stare vicino ai vostri figli? Mai come in quest'ultimo caso è essenziale costruirsi il proprio ufficio ottimizzando gli spazi, rendendolo allo stesso tempo bello e confortevole. Ecco cinque utili consigli da seguire, per arredare il vostro ufficio in modo razionale.

1 Cercate di sfruttare bene l'ambiente che avete a disposizione. Il mercato offre dei veri e propri uffici completi di tutto (scrivania, mobile contenitore, cassettiera) a prezzi davvero convenienti. Se preferite potete creare l'ufficio dei sogni, accostando mobili componibili e più facilmente personalizzabili.

2 La scelta della sedia è molto importante anche perchè ci passerete la maggior parte del tempo quindi sceglietela comoda, colorata, con la regolazione in altezza e lo schienale regolabile.

3 Se volete stare più comodi, perchè non scegliere delle confortevoli poltroncine? Ne esistono di tutti i tipi, da quelle più seriose a quelle più stravaganti,regolabili con braccioli e rotelle.

4 Per un'ordinata raccolta di tutti i documenti di lavoro, sono disponibili molteplici scaffali e librerie. Oltre alle mensole a vista consigliamo di acquistare anche mobiletti dotati di chiave per custodire le pratiche più importanti.

5 Se il design è la vostra passione, vi segnaliamo la celeberrima Munari srl, l'azienda tutta italiana che ormai da moltissimi anni produce mobili per televisioni e computer riuscendo ad unire ricercatezza nei particolari e praticità. Le numerose offerte on line conferiscono ai suoi prodotti, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per maggiori informazioni, visita la sezione Arredo Ufficio su sito web http://www.arredomobilionline.it/mobili-ufficio.html

Nessun commento:

Posta un commento