sabato 1 febbraio 2014

Il divano tre posti per ogni stile

Divano tre posti in tessuto
Il divano tre posti Brio, è un prodotto d'arredo che si può adattare in ogni tipo di contesto: classico, moderno o neo-classico. Le sue finiture infatti si inseriscono positivamente in ogni stile arredativo a seconda delle esigenze architettoniche che le zone giorno richiedono. Si tratta di divani di alta qualità, realizzati con materiali appositamente selezionati per ottenere un prodotto di primo livello.

Tra i divani moderni e i divani in tessuto proposti da arredomobilionline.it, il divano tre posti Brio è un elemento progettato con un design elegante e con una struttura che risponde al meglio alle necessità di un relax completo in tutte le sue forme. Una delle sue proprietà più significative è la completa sfoderabilità che permette di poter eseguire eventuali lavaggi periodici della stoffa di rivestimento. E' realizzabile in numerose finiture di tessuto nel rispetto delle richieste formulate da cliente, la sua imbottitura inoltre è realizzata con materiali di elevata qualità e con una densità idonea per ricevere al meglio una corretta seduta e assicurare il massimo comfort.

I prodotti proposti sono nuovi ed originali, infatti non provengono da fiere o esposizioni, inoltre sono personalizzabili nelle misure e nelle finiture su richiesta ed in base alle esigenze del cliente, nel rispetto dell'esperienza artigianale che caratterizza il marchio Made in Italy.
L'affermata eleganza del suo design lo rende unico e particolarmente indicato in tutti i contesti d'arredamento di soggiorni, salotti e tutte le zone giorno, anche di ambienti lavorativi come ad esempio: sale d'attesa di studi medici oppure la hall di un albergo, adeguando la finitura dei tessuti al genere arredativo che si deve realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento