giovedì 19 luglio 2012

Dove lo fanno gli Italiani? Fatto in casa è meglio.



Agli Italiani piace farlo strano, e la casa è certamente l’ambiente dove l’amore è più consumato. Lontani dal brivido dell’auto o della spiaggia, miti soprattutto per i più giovani, gli italiani si amano per lo più in casa.

A chi non è mai capito di guardare un film noioso, e lasciarsi andare, magari improvvisando? Il divano, che sia un divano in pelle o un altro poco conta, è infatti il posto, oltre il letto, più amato dagli italiani, è proprio il caso di dirlo.

Al secondo posto, si piazzano i tavoli da cucina con un italiano su quattro che confessa di apprezzarlo. E’ proprio la cucina,anche in questo caso che sia una cucina moderna o una cucina classica, poco cambia, perché è la cucina la stanza preferita dagli italiani per amarsi. Al terzo posto, medaglia di bronzo dell’amore per il bagno, che nonostante le dimensioni ridotte offre spazi come la doccia, la vasca e la lavatrice.
Fuori di casa, il posto più amato è certamente l’ufficio, con un italiano su dieci che apprezza in particolar modo se lontano da sguardi indiscrete.

Il luogo è importante, amarsi è importante ma è ancora più importante la sicurezza e ricordate le parole di Woody Allen:Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.

Nessun commento:

Posta un commento