lunedì 30 luglio 2012

Ringhiere in legno.. purchè artigianali

Per gli amanti dei complementi d'arredo caratterizzati da qualità e design le ringhiere in legno artigianali rappresentano la scelta ideale per rifinire gli spazi domestici: si tratta di un prodotto di grande prestigio, pronto da solo a diventare protagonista all'interno ed all'esterno della casa.

Produttori artigianali che seguono ancora oggi i metodi di lavorazione tradizionali, come ad esempio l'azienda Made in Italy Torneria Polesana, propongono numerose soluzioni per chi cerca una ringhiera costruita a regola d'arte: quelle proposte dall'azienda di Rovigo abbinano all'alta qualità dei materiali utilizzati un'estetica ricercata e pronta a soddisfare le esigenze d'arredo di ogni tipo di cliente.
Una ringhiera artigianale in legno rappresenta la soluzione ideale per tanto per completare il look di una scala, tanto per fungere da parapetto per un soppalco, così come si presta ad essere utilizzata in outdoor sia per le scale che come recinzione in giardino o sul terrazzo.

Torneria Polesana permette ai suoi clienti di scegliere tra diversi tipi di essenze di legno e numerose finiture in modo da dare vita ad una ringhiera non solo dalla tipica lavorazione artigianale ma anche personalizzata in ogni dettaglio: oltre alle specifiche misure che si adattano allo spazio cui la ringhiera è destinata, infatti, questo prodotto viene caratterizzato anche da un'estetica ad hoc. Quindi è possibile scegliere il complemento d'arredo che non solo assolve la funzione pratica richiesta (mettere in sicurezza una scala o perimetrare un soppalco, ad esempio), ma che si sposa perfettamente con il design dell'ambiente che lo ospita. Un plus rispetto alle ringhiere industriali prodotte in serie che regala alla casa un tocco di assoluta eccellenza.
L'azienda propone ringhiere in legno dallo stile classico che si adattano alle case più tradizionali, ma anche soluzioni di gusto più contemporanee che si abbinano perfettamente agli arredi moderni e di design. Oltre all'ideazione del modello originale ed alla sua produzione "su misura" secondo le antiche regole artigianali,

Torneria Polesana si occupa anche del montaggio della ringhiera in loco ed è pronta a sostenere i suoi clienti con utili servizi post-vendita per la perfetta manutenzione del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento