mercoledì 18 settembre 2013

Armadio due ante scorrevoli


Armadio con due ante scorrevoli 
Visitiamo giornalmente il nostro armadio. 
Se quando l'abbiamo scelto l'aspetto estetico era importante, col tempo sono le sue caratteristiche pratiche quelle che ce lo fanno più o meno amare e che ci facilitano o ci complicano la vita. 
Nei gesti continuamente ripetuti, la praticità e la comodità diventano essenziali.
L'armadio a due ante scorrevoli di Arredomobilionline è funzionale, oltre che molto bello. Disponibile in tre misure, piccolo, medio o grande, diversi colori, diverse altezze, l'armadio ad ante scorrevoli è solido e ben curato nei dettagli, per garantire una semplicità d'apertura che è anche piacere di usarlo
Il vantaggio di avere ante scorrevoli, piuttosto che a battente, è essenzialmente una questione di spazio. 
Non c'è bisogno di lasciare il vuoto davanti all'armadio, non ci sono ingombri. Può perfino stare in parte dietro una porta, quindi consente di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Tutta la superficie interna è più gestibile ed a portata di mano. 
Ma è innegabile che le ante scorrevoli siano anche esteticamente piacevoli, al di là della questione pratica. Il fatto stesso che scorrano dolcemente, rende comoda e funzionale l'apertura dell'armadio.
Un armadio con ante a battente e fornito di guarnizioni antipolvere ha un pregio sicuro: quello di tenere fuori la polvere. 
Negli armadi ad ante scorrevoli questo problema è più sentito, ma gli armadi di Arredomobilionline risolvono efficacemente con il profilo parapolvere.
Le ante hanno la chiusura rallentata, altro dettaglio che rende confortevole l'uso dell'armadio. 

Un armadio moderno, pratico, bello da vedere e da utilizzare, l'armadio a due ante scorrevoli di Arredomobilionline, per il piacere di avere tutto in ordine.

Nessun commento:

Posta un commento