mercoledì 18 settembre 2013

Divano moderno due posti


Divano due posti
Il divano moderno due posti Drop si presenta come una creazione dallo stile unico, perfetto per essere inserito nelle più svariate soluzioni di arredo. 

Drop presenta infatti delle linee moderne, ma il suo complesso risulta addolcito nella forma grazie ai morbidi cuscini che ne compongono lo schienale e la seduta. Uno stile definito, che non rinuncia ad offrire una grande comodità. Grazie alla sua composizione forte e alla sua struttura resistente, Drop risulta essere infatti il divano moderno due posti ideale per i migliori momenti di relax.
Completamente sfoderabile, Drop può presentarsi rivestito in ecopelle, oppure in tessuto colorato, dove la gamma delle tinte proposte per i tessuti di rivestimento risulta ricca e variegata. Dai colori più neutri e raffinati, fino alle tinte più audaci e particolari, ricercare la nuance che più si intona con l'ambiente scelto per ospitarlo risulterà facile e divertente.
Ma quali sono le caratteristiche più importanti per un divano? 
Per essere perfetto il divano deve risultare esteticamente piacevole, comodo per il relax e soprattutto deve integrarsi perfettamente con l'ambiente che lo circonda. Ecco che Drop racchiude in se tutte queste caratteristiche. Le sue linee lo rendono esteticamente affascinante, mentre al contempo la struttura e la speciale imbottitura dei cuscini lo rendono ideale per il relax ed il riposo. Grazie alla sua forma moderna, infine, Drop riesce ad integrarsi nell'ambiente che lo ospita in modo fluido ed elegante, diventando parte dell'arredamento in modo naturale, ma allo stesso tempo mantenendo uno stile davvero unico.

Nessun commento:

Posta un commento