mercoledì 18 settembre 2013

Cucine classiche componibili


Cucina classica componibile
La cucina componibile Asolo è dedicata a tutte quelle persone che amano lo stile classico, la qualità dei materiali e la resistenza nel tempo. 

Nel panorama delle cucine classiche componibili, Asolo si presenta completa nella struttura e nei dettagli, dotata di frigo, piano cottura, lavello in acciaio, cappa con aspiratore a scomparsa e forno. Il piano di lavoro della cucina Asolo è creato in bilaminato postfornato HPM, un materiale perfetto per preparare i cibi con serenità, in quanto si presenta resistente ai graffi, alle macchie, all'urto e all'abrasione. Scegliere il materiale giusto nel piano di lavoro risulta infatti importante, per garantire la massima libertà nei movimenti, senza la paura di rovinarlo in qualsiasi momento.
La cucina Asolo è dotata inoltre di elettrodomestici sicuri e certificati, dal piano di cottura a quattro fuochi, realizzato in acciaio inox, fino alla cappa aspiratore elegantemente nascosta nel complesso. La comodità del lavello, un altro componente fondamentale della cucina, è garantita dall'ampiezza delle misure e dalla composizione in acciaio inox, facilmente lavabile. Una dotazione ricca, perfetta per iniziare subito a cucinare i vostri piatti più buoni.
Molti sono i vantaggi che Asolo presenta sotto il punto di vista del risparmio energetico e dell'attenzione all'ambiente, in quanto gli elettrodomestici in dotazione appartengono alla classe energetica A, una caratteristica importante tra le cucine classiche componibili. 
Preparare i cibi più buoni diventa così un momento di divertimento e di allegria, in una cucina dove gli spazi risultano ideali per muoversi in completa libertà e dove ogni più piccolo dettaglio è realizzato con cura e attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento