domenica 9 marzo 2014

Appendi abiti On

Appediabiti da parete

Gli Appendi Abiti On sono la nuova soluzione per chi non dispone in casa di molto spazio ma ci tiene a mantenere ordine.
Gli appendi abiti tradizionali, infatti, richiedono si solito un angolo libero dove poter essere posizionati. Questi appendi abiti di ultima generazione, completamente fabbricati in Italia, nuovi e non provenienti da esposizione, invece, sono completamente piatti e non poggiano a terra. Questa caratteristica va ad eliminare totalmente il problema dell'ingombro di un'eventuale base. L'appendi abiti viene infatti appeso al muro e può essere posizionato nel corridoio, così come in camera da letto.
Personalizzabile su richiesta e disponibile in moltissimi colori, questo appendi abiti si può mimetizzare totalmente con la parete a cui si appoggia, quasi andando a confondersi con essa, con un perfetto risultato a livello visivo. I suoi ganci hanno un'ottima resistenza e vi si possono appendere borse o giacconi. Per questo, lo stesso risulta particolarmente comodo soprattutto nella stagione invernale.
I ganci di forma arrotondata, simili a dei pomelli, consentono di appendere qualsiasi tipo di giacca in tutta tranquillità, senza temere che il gancio stesso possa lasciare dei segni evidenti sul tessuto. Nel caso poi in cui i tre appendini a pomello non dovessero essere sufficienti, ecco che in supporto c'è il quarto appendino, quest'ultimo totalmente a scomparsa, da estrarre per l'appunto solo in caso di necessità.
Ottimi non solo nelle abitazioni private ma anche negli uffici, gli Appendi Abiti On possono eventualmente essere affiancati l'uno all'altro, disposti in sequenza, sempre in modo elegante e funzionale alle proprie specifiche esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento