martedì 4 marzo 2014

Tavolo design PIANOFORTE

Tavolo design in multiessenza

L'esposizione arredativa di Arredamentionline.it mette in luce nella sezione tavoli in legno e tavoli design, il Tavolo design PIANOFORTE, un elemento d'arredo dallo stile esclusivo che rende unico l'ambiente che lo contiene. 

Si tratta di un tavolo che particolarizza lo stile arredativo e può entrare in un contesto d'arredamento diversificato, in quanto le sue geometrie innovative si implementano con semplicità anche all'interno di stili più classici. I materiali utilizzati sono di sicura qualità e affidabilità, infatti la sua struttura portante è stata realizzata in pregiato acciaio verniciato con gambe completamente smontabili per favorirne il trasporto o la conservazione. Il pianale è composto da ben cinque diverse essenze legnose e storicamente nobili: ciliegio, tiglio, betulla, cedro, noce, faggio, frassino.
Per questi motivi è assolutamente personalizzabile, nei colori, nelle finiture e nelle misure, come la gran parte degli elementi proposti da Arredomobilionline.it. La robustezza della sua struttura, è garanzia di lunga durata nel tempo e resistenza assoluta alle sollecitazioni d'uso. La qualità tecnica dei materiali utilizzati è avvalorata dai particolari che ne curano l'intero design. 


È disponibile in due diverse finiture: grigio luce e grigio ardesia e si possono scegliere a seconda di quel che richiede l'ambiente nel quale verrà inserito. Come tutti i prodotti proposti, è un articolo unico e introvabile nella grande distribuzione commerciale, inoltre è di completa manifattura italiana nel rispetto del tradizionale Made in Italy. Non proviene da alcuna fiera o esposizione, ma viene realizzato al momento della richiesta da parte del cliente il quale può anche scegliere di personalizzarlo in relazione alle proprie esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento