giovedì 31 maggio 2012

Tendenze arredobagno: quando la personalizzazione fa la differenza.


La sala da bagno si fa sempre più versatile e, quello che fino a qualche anno fa era un semplice spazio di passaggio, oggi è concepito come l'ambiente del relax nel quale trovare ogni comfort.

Le nuove tendenze arredobagno impongono un'accurato studio dello spazio a disposizione per arricchire di nuove funzionalità ed automatismi la stanza che spesso ci regala il giusto relax dopo una dura giornata di lavoro.

Le tendenze moderne sono orientate all'utilizzo di nuovi materiali e cromie, con largo spazio a colori vivaci sia dell'ambiente che dei singoli mobili sospesi o in appoggio, bagliori metallici, dati da rubinetterie ed accessori di nuova concezione, fino all'utilizzo di sanitari e box doccia di ultima generazione.

L'arredobagno moderno non può fare a meno della personalizzazione, specialmente se lo spazio a disposizione consente di studiare la sala da bagno collocando in modo armonioso gli elementi che lo compongono. Oltre ai sanitari, dovranno trovare la giusta collocazione base lavabo, consolle, specchiera e colonna (ad una o due ante), poi vetrine, mensole, rubinetterie e i giusti accessori, completati da una vasca idromassaggio (o in alternativa una doccia multifunzione), trasformeranno il bagno in una vera e propria “wellness area”, dentro casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento